Piercing ai capezzoli come si Fa

Oggi giorno c'è una vasta scelta di gioielli per piercing ma soprattutto tanti tipi di piercing, la maggior parte delle persone hanno almeno un piercing all'orecchio. Alcuni piercing sono più comuni e possono influenzare le prospettive, mentre altri sono nascosti agli occhi della gente e vengono fatti solo per un piacere estetico e fisico della persona. Ad esempio i piercing genitali o ai capezzoli vengono fatti solo per un vostro piacere e saranno visibili solo per voi e il vostro partner (esclusivamente per chi lavora in uno strip).

Ci sono molte cose interessanti che si dovrebbe conoscere di questi piercing, ma soprattutto la loro storia è quella che dovremmo sapere. Nei tempi antichi i romani indossavano armature di cuoio dove erano posti sulla zona del seno degli anelli che servivano per appendere un mantello. Naturalmente i capezzoli al quel tempo non venivano forati.

A metà del 14° secolo le donne iniziarono a portare abiti con un enorme scollatura e la regina Isabella di Baviera introdusse nelle classi superiori degli abiti con l'apertura fino all'ombelico. Quindi le donne iniziarono a indossare questi abiti, e i capezzoli risultavano liberamente visualizzabili, e successivamente si è iniziato a indossare degli anelli con dei diamanti che venivano trafitti nel capezzolo.

Alla fine del 1890 gli anelli inseriti attraverso il capezzolo o entrambi i capezzoli e legati con una catena delicata, diventò di moda. Secondo le donne quel metodo serviva per mantenere i capezzoli in un'eccitazione costante. La comunità medica era sconvolta e indignata.

Le persone che hanno già sperimentato questo tipo di piercing hanno sostenuto che il piercing stesso non è scomodo e doloroso e che la procedura per realizzarlo non è cosi spaventosa e dolorosa come sembra. Essi sono più rari rispetto ad altri tipi di piercing. Se si vuole avere il piercing al capezzolo o piercing genitali, vi consiglio di scegliere sempre gioielli penetranti di alta qualità , sentendovi cosi al proprio agio!